Fondelli

I fondelli utilizzati nei nostri prodotti sono il frutto di una lunga ricerca e di test. Grazie a questa ricerca siamo in grado di offrire ai nostri clienti solamente prodotti di cui abbiamo la garanzia dell'elevata qualità. I nostri prodotti vengono testati da ciclisti che gareggiano ad alti livelli da molti anni. Questo ci consente di crescere sempre di più sotto l'aspetto qualitativo, arrivando a creare dei prodotti che vanno a colmare le richieste dei ciclisti più esigenti.Tutti i nostri fondelli provengono da ditte italiane, i cui standard qualitativi sono approvati e consolidati.



Fondello HD Ergonomic Small

HD Ergonomic offre massimo comfort grazie allo spessore di 16mm e alla massima densità possibile (120kg/m3).
La forma anatomica ha spugna nella parte centrale e posteriore e lascia libere le zone in cui poggiano i nervi dove è maggiore il flusso sanguigno.
Le ali di ridotte dimensioni e la punta preformate permettono al fondello di modellarsi e adattarsi al pantaloncino, migliorandone la vestibilità.
Assolutamente privo di cuciture superficiali, impedisce abrasioni o fastidi.



Fondello HD TRS

Testato da team professionistici e amatoriali, HD Ergonomic offre massimo comfort grazie allo spessore di 16mm e alla massima densità possibile (120kg/m3).
La forma anatomica ha spugna nella parte centrale e posteriore e lascia libere le zone in cui poggiano i nervi dove è maggiore il flusso sanguigno.
Le ali e la punta preformate permettono al fondello di modellarsi e adattarsi al pantaloncino, migliorandone la vestibilità.
Assolutamente privo di cuciture superficiali, impedisce abrasioni o fastidi.

 

 

 


Fondello Rekord Sat

Rekord, combinazione di spugne, tessuti e tecnologie più avanzate, é il risultato di test con ciclisti professionisti e di una serie di protocolli di laboratorio.
Fondello dallo stile rivoluzionario tridimensionale, fornisce protezione dove necessario, grazie agli inserti ad alta densità (120kg/m3) posizionati nei punti chiave di massima pressione.
La forma è anatomica: la spugna si distribuisce nella parte centrale e posteriore dove le ossa sono maggiormente esposte, lasciando libere le zone in cui poggiano i nervi e dove è maggiore il flusso sanguigno.
Il modello viene presentato con S.A.T. – la nuova tecnologia di ammortizzazione impatti: La Fonte Shock Absorption Technology.
Rekord è presentato in tessuto di Carbon, in fibra di carbonio con proprietà batteriostatiche e antistatiche permanenti, in Bio-HiTech o Drytex, materiali certificati Bluesign®, in microfibra B-elastica e in Coolmax stampabile, inclusivo del trattamento permanente antimicrobico Polygiene.
Assolutamente privo di cuciture superficiali, Rekord è caratterizzato dall’Air-Flow System, una serie di fori nelle zone di massima criticità per favorirne la traspirazione e l’espulsione di umidità.