Restituire un articolo è semplice e gratuito grazie al nostro portale automatizzato. Seguendo la procedura guidata, riceverai un’etichetta di spedizione prepagata da applicare all’esterno del pacco. Potrai poi:
Puoi scegliere tra:
✅ Rimborso: Una volta ricevuto il reso, il rimborso verrà elaborato entro 3-5 giorni lavorativi. Nel caso della scelta del rimborso sarà trattenuto l'importo della spedizione di 4,99€ che saranno trattenuti. Per esempio nel caso di un acquisto con spedizione gratuita di 100,00€, il rimborso sarà di 100,0€ - 4,99€ = 95,01€
✅ Cambio prodotto: Hai la possibilità di cambiare l’articolo acquistato con:
✅ Credito da spendere all'interno del sito: Puoi anche scegliere di ricevere un credito da utilizzare per futuri acquisti sul nostro sito, pari al valore dell'articolo reso. Il credito verrà inviato sotto forma di codice sconto oppure sarà caricato all'interno del tuo account (previa registrazione) e potrà essere utilizzato entro 365 giorni.
Se hai acquistato un prodotto ma la taglia non è quella giusta, potrai effettuare il cambio senza alcun costo aggiuntivo. Ti invieremo la nuova taglia e copriremo interamente le spese di spedizione del reso e della nuova spedizione.
Avvia la procedura di reso, affiggi l'etichetta prepagata all'esterno del pacco e portala in uno dei punti di ritiro convenzionati (puoi anche portarlo in un punto di ritiro diverso da quello selezionato durante la procedura basta sia convenzionato con SDA). Attendi che il pacco venga consegnato nel nostro magazzino e una volta arrivato spediremo il prodotto in sostituzione entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Se hai indicato un indirizzo email in fase d'ordine riceverai mail automatiche che ti terranno informato sia sullo stato della spedizione del reso, sia sulla nuova spedizione che effettueremo. Se non ricevi email prova controllare che l'indirizzo fornito sia corretto oppure che non vadano per errore nella cartella dello spam.
Per essere idoneo al reso, il prodotto deve rispettare i seguenti requisiti:
✔️ Essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, senza segni d’uso o lavaggi.
✔️ Avere ancora cartellini ed etichette originali attaccati.
✔️ Il reso deve essere effettuato entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine (i tempi di reso possono essere estesi in momenti particolari come il Natale).
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso nel caso in cui il prodotto non soddisfi queste condizioni.
Per qualsiasi dubbio o necessità di assistenza, puoi contattarci via email all’indirizzo ordini@threeface.it. Saremo felici di aiutarti!