02 05, 23
La ciclabile valsugana è una delle più belle e famose ciclabili d'Europa, è una ciclovia molto importante perché consente ai viaggiatori in bici che scendono dal Brennero di raggiungere il Veneto e connettersi a molte altre ciclabili che li porteranno in molte località molto belle e famose della nostra regione.
Il tratto che vogliamo proporvi è quello fra Bassano del Grappa e I laghi di Levico e Caldonazzo, un tratto quasi completamente ciclabile, che costeggia il fiume che in questi luoghi assume sembianze torrentizie regalando anche la possibilità di provare le emozioni del Rafting in zona Valstagna.
il percorso si divide fra Veneto e Trentino, la prima parte quella Veneta corre sulla vecchia statale Valsugana, a tratti in pista ciclabile, e a tratti attraversando i numerosi borghi che sorgono lungo le rive del fiume, il tratto trentino invece è completamente in pista ciclabile, e caratterizzato anche dalla presenza dei Bici Grill nei quali potrete trovare un meritato ristoro.
Raggiunto il lago di Levico saremo arrivati in una bella località lacustre molto frequentata nel periodo estivo dal turismo.
E' possibile scaricare la traccia per gli utenti registrati, se non l'hai già fatto iscriviti ora. Se sei già registrato non dovrai fare altro che effettuare il login
Be Sport srl
Via Brioni 13
31030 Altivole (TV)
Email: info@threeface.it
P.Iva: 05110890265 - REA: TV - 426309
Registrati per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità, promozione e molto altro
© 2024 Threeface.
Powered by Shopify