Weekend di super offerte! Spedizione gratuita su tutti gli acquisti dal 21 al 23 Settembre!

Una nuova avventura per Paolo!

Settembre 08, 2018

Una nuova avventura per Paolo!

Il 10 settembre il nostro Paolo Pagni, fondatore di cicloturismo.com, ripartirà per una delle sue incredibili avventure. Questa volta rimarrà nel territorio italiano, spostandosi attraverso le isole maggiori.

La partenza è prevista da Sassari dove attraverserà tutta la Sardegna viaggiando verso Sud. La destinazione è Cagliari dove prenderà il traghetto per giungere a Palermo.

Da quì ripartirà per attraversare la Sicilia, costeggiandola a Sud per arrivare fino allo stretto di Messina ed attraversarlo a nuoto.

Paolo ci ha già abituati a questo tipo di avventure, molte sono infatti le sue imprese portate a termine negli utlimi anni. Lo scopo di questi viaggi è sempre molto nobile, cioè sensibilizzare su un tema importante come la mobilità sostenibile. 

Abbiamo scelto di continuare a sostenerlo ed essergli vicino nelle sue imprese, accompagnandolo con l'abbigliamento tecnico perfetto per questo tipo di avventure. Abbiamo scelto tessuti leggeri dall'elevata traspirabilità, abbinandolo ad un pantaloncino comodo e con un fondello che permetta uscite anche di 8-10 ore. In questo tipologia di viaggio è fondamentale avere abbigliamento di che offra il massimo in termini di qualità e comfort.

Il completo che utilizzerà Paolo è acquistabile al seguente link.

 

 



Lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di mostrarli