THREEFACE SARA' SPONSOR TECNICO DI RAMPITEK - Threeface
THREEFACE SARA' SPONSOR TECNICO DI RAMPITEK

THREEFACE SARA' SPONSOR TECNICO DI RAMPITEK

Novembre 29, 2018

Una stagione ricca di novità per il marchio Threeface che andrà affiancare il progetto Rampitek. Una serie di circuiti di 8 gare divise tra nord e centro Italia.

Saranno sei tra granfondo e marathon che comporranno il nuovissimo RampiTek, ma con l’aggiunta di due gare Jolly che fungeranno da scarto cosiddetto “attivo”.

Un mix di gare ben assortite e non distanti tra loro, che daranno la possibilità ai bikers di correre su percorsi diversi, senza affrontare però, obbligatoriamente, trasferte importanti. 

Le vere novità saranno: lo scarto attivo e la classifica assoluta suddivisa tra master e open, con apposite maglie targate Threeface – ProAction. I corridori titolari delle ambite maglie, correranno con la maglia Blue-Red, i colori di Tek Series, mentre al termine del circuito, alle premiazioni finali, verranno suddivise le maglie della classifica assoluta tra Open e Master e quelle di leaders di categoria.

Ecco il calendario delle gare Rampitek 2019

14/04/2019 GF della Val di Merse
Marathon – Granfondo

11/05/2019 Capoliveri Legend Cup (GARA JOLLY) 
Marathon – Granfondo

02/06/2019 GF Costa Degli Etruschi
Marathon – Granfondo

09/06/2019 Atestina Superbike
Granfondo

23/06/2019 Casentino Bike
Granfondo

07/07/2019 GF Terre del Sangiovese
Granfondo

13/07/2019 Cortina Trophy (GARA JOLLY)
Marathon – Granfondo

15/09/2019 Sasso Mtb Race

E' un onore per noi poter affiancare questo tipo di iniziative che ci permettono di stare a stretto contatto con i ciclisti durante le gare.

 



Lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di mostrarli

Tabella taglie

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere immediatamente lo sconto del 15% sul tuo primo ordine! Usa il codice "NEWSLETTER" in fase finale di acquisto per ottenere lo sconto. Valido su una spesa minima di 50€.