Ottime prestazioni al Portugal Tour per Arias e Paez - Vittorie per Fasolis in Italia e Ilias in Grecia

Ottime prestazioni al Portugal Tour per Arias e Paez - Vittorie per Fasolis in Italia e Ilias in Grecia

Maggio 07, 2018

1 terzo posto, 4 secondi, una vittoria nella tappa regina e il secondo nella classifica generale.

Questo è il ricco bottino raccolto dal GIANT-Liv Polimedical al Portugal MTB Tour, gara a tappe internazionale che si è tenuta in Portogallo dall'1 al 6 maggio.

Diego Arias e Leonardo Paez hanno messo in chiaro sin dal prologo (chiuso al terzo posto) che la loro partecipazione aveva come scopo il podio finale e l'ottenimento di almeno una vittoria di tappa. E cosi è stato. 

"E' stata una gara tiratissima sin dal primo giorno. Le tappe erano impegnative e il ritmo decisamente alto" commentano i due colombiani, "la vittoria nella tappa regina da 3500 metri di dislivello è stata fantastica perchè incerta sino all'ultima curva. Abbiamo faticato tanto, è vero, ma ci siamo anche divertiti perché la condizione è andata a crescere giorno dopo giorno. Siamo sempre finiti a podio e questo ci da grande morale per le prossime gare. Un po' di rammarico c'è per la foratura in una delle prime tappe ma fa parte del gioco, basta una piccola distrazione e si perdono minuti preziosi. "

Ottime notizie arrivano anche dall'Italia con la vittoria di Costanza Fasolis alla Granfondo Monte San Giorgio e dalla Grecia con Periklis Ilias che trionfa l'Xc Meteora MTB Race.



Lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di mostrarli

Tabella taglie